lunedì 26 novembre 2012

Riaprire le Pre-Registrazioni

Per il ballottaggio viene chiesto di riaprire le Pre-Registrazioni.

A parte il fatto che andrebbero chiamate, Post-Post-Registrazioni perché avverrebbero dopo le Pre e dopo le Votazioni, mi chiedo :

1 - 
Non ti sei interessato per andarti a Pre-Registrare. Noi eravamo aperti ogni sera per divertimento o per agevolare anche il TUO VOTO ? Non è stata una sera, son stati 15 giorni, domeniche incluse.
Eravamo li affinché TU potessi esprimerti senza fare la fila la domenica. Ma forse dovevi guardare la TV e la sera fa fatica uscire con questo freddo.  Perché la democrazia la si vuole comoda... On-Demand
Sappi che anche a noi sarebbe piaciuto stare a casa e con la famiglia, ma ci teniamo a queste primarie.

2 -
Dove eri domenica scorsa ? Alla partita ? A vedere la Formula 1 ?  Troppo impegnato per non trovare un momento dalle 8 alle 20 per venire al seggio ?
Noi eravamo li 12 ore ininterrotte con le persone che ci pressavano per fare prima.
Eravamo li' prima delle 8 per aprire il seggio. Siamo rimasti lì dopo le 20 per lo scrutinio, ma ci teniamo a queste primarie.

3 -
Come mai hai deciso di votare proprio adesso ?
Sei forse uno di quello che se vinco io tutto ok ma se vince l'altro della squadra non mi interessa ?
No perché IO di gente così faccio a meno.
Perché IO le 'mie primarie' le ho perse ma sarò leale con chiunque le vincerà e TU ?

4 -
Dico a Te, caro leader di partito, apriteli da solo questa settimana le sedi per le pre-(post)registrazioni. Perchè noi siamo stanchi e logori. Abbiamo da lavorare durante la settimana e domenica prossima ci attende un altra dura giornata.


Buona Pre- (Post-Post) Registrazione a TUTTI !!!!


... Barandola ...


.

Nessun commento:

Posta un commento